Termini e Condizioni – ZEROLAB SRL

Termini e Condizioni

Aggiornamento al 22/09/2025

1) Informazioni generali

I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’uso del sito e dei servizi offerti da ZEROLAB SRL, con sede in Via Davide Galdi 62/64, 84129 – Salerno (SA), P.IVA 06350780653.

2) Oggetto

ZEROLAB SRL fornisce servizi di assistenza tecnica, vendita prodotti elettronici e soluzioni IT. Utilizzando il sito o i servizi, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni.

3) Registrazione e account

Per accedere ad alcuni servizi potrebbe essere necessaria la registrazione. L’utente si impegna a fornire dati veritieri e a mantenere riservate le proprie credenziali.

4) Prezzi e pagamenti

  • I prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA salvo diversa indicazione.
  • I pagamenti possono avvenire tramite bonifico, carte di credito, PayPal o altri metodi indicati sul sito.
  • In caso di pagamento rateale tramite finanziaria (es. Compass), valgono le condizioni del contratto di credito.

5) Spedizioni e consegne

I tempi e i costi di spedizione sono indicati in fase d’ordine. ZEROLAB SRL non è responsabile per ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore.

6) Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, salvo eccezioni previste dalla legge (es. software sigillato aperto, prodotti personalizzati).

7) Garanzie

I prodotti venduti sono coperti da garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformità. L’assistenza può essere fornita direttamente da ZEROLAB SRL o tramite centri autorizzati.

8) Limitazioni di responsabilità

ZEROLAB SRL non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da uso improprio dei prodotti o da cause esterne (es. manomissioni, eventi atmosferici, black-out elettrici).

9) Privacy e protezione dei dati

Il trattamento dei dati personali è disciplinato dall’Informativa Privacy GDPR, parte integrante dei presenti Termini e Condizioni.

10) Foro competente

Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Salerno, salvo diversa previsione inderogabile di legge.